Descrizione Progetto
FIBERLUX NANO
La ‘piccola’ di casa ElettroLaser nasce incorporando gli studi e le innovazioni della serie FiberLUX ma in ottica di offrire un laser di alta qualità ma ad un prezzo accessibile.
E’ anch’essa equipaggiata da una sorgente laser in fibra ottica all’Itterbio a basso impatto ambientale e manutentivo (fino a 50.000 ore di funzionamento).
Consente di marcare oggetti di qualsiasi metallo, loghi, marchi e testi con una dimensione massima dell’area di marcatura di 180×180 mm e con risoluzioni che raggiungono i 20 μm.
Di ingombri contenuti, offre una camera di lavoro completamente accessibile grazie all’assenza della porta, ed una potenza di marcatura di 10W e 20W. E’ dotata dell’innovativo sistema di messa a fuoco “user-friendly” a puntatori sovrapposti e può essere fornita con telecamera per l’area di lavorazione, questo per un’ottimizzazione delle lavorazioni o per un’eventuale assistenza da remoto.
FiberLUX Nano viene fornita completa di software in grado di importare i file provenienti dai più noti programmi di computer-design attuali (svg, dxf, bmp, plt, jpg, dwg, etc.); inoltre ogni macchina può essere accessoriata con il sistema di asse rotante ad alta precisione e dalla morsa per bloccaggio pezzi, movibile in asse X e Y.